Simply

venerdì 10 aprile 2015

Orthozec, Integratore a base di Estratto di Semi di Sedano contro Artrite, Artrosi e Gotta

Le infiammazioni articolari in Italia colpiscono circa il 10% della popolazione, ma non è un dato certo, poichè sono molti coloro che saltano il medico e utilizzano prodotti farmaceutici consigliati appunto in farmacia. Fra le patologie più diffuse ci sono come ben sappiamo artrite e artrosi che devono essere trattate costantemente e per farlo solitamente vengono prescritti i  FANS, o i cortisonici, che però hanno effetti collaterali importanti. Ma oggi in alternativa ai farmaci di sintesi, c'è un ottimo integratore completamente naturale: Orthozec compresse, a base di estratto di semi di sedano, che ha una forte attività antinfiammatoria e analgesica ed è privo di effetti collaterali.


Affinchè ci possa essere un’efficace azione antinfiammatoria è necessario interrompere quella sequenza di reazioni che portano alla formazione delle molecole infiammatorie, cioè le prostaglandine della serie 2 (PGE2). L’estratto di semi di sedano Orthozec mimando la struttura dell’acido arachidonico, inibisce la formazione di PGE2 e altri eicosanoidi infiammatori.

In più non visono effetti collaterali a carico della mucosa gastrica. L'integratore quindi agisce direttamente nei distretti infiammati. Le proprietà antinfiammatorie di Orthozec, sono dovute anche alla significativa attività inibitoria sulla sintesi del mediatore dell’infiammazione ossido nitrico (NO).

Orthozec è indicato sia come antinfiammatorio sia come analgesico in tutte le forme artritiche, nelle artrosi e nella gotta: infatti ha anche un’attività diuretica che aiuta ad eliminare più velocemente i sali responsabili della gotta. Inoltre Orthozec  non interferisce con l’attività e la vita media dei farmaci.


Ritenuto sicuro dalla FDA e registrato nel TGA australiano, il Celery Seed Extract (estratto di semi di sedano) è stato sperimentato e studiato in India, nel Regno Unito presso la Sheffield University e presso la Queensland University in Australia. The British Herbal Compendium, The Martindale Extra Pharmacopeia ed Indian Ayurvedic Journal hanno incluso il C.S.E tra i rimedi più importanti per il trattamento di artriti, artrosi e gotta. Sicuramente adatto e indicato per assunzioni prolungate vista l’efficacia e la mancanza di controindicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualunque sia la modalità che vi ha portato su questa paginetta, vi invito a restare e a leggere i miei racconti e le mie poesie.
Cerco di comunicare tutta me stessa e spero che le mie emozioni arrivino anche a voi.
Lasciate traccia del vostro passaggio, un commento o anche solo una parola, sapere che anche una frase o un solo verso vi ha lasciato qualcosa significherà aver toccato le corde del vostro cuore.
Buona lettura,
Silvia

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.