Simply

martedì 9 giugno 2015

Bruciare i grassi con i centrifugati

Se l'incubo della prova costume vi sta ancora perseguitando, siete ancora in tempo per dare un'acceleratina  al vostro metabolismo e bruciare quei grassi in più che tanto vi danno pensiero. Inutile ricorrere ai ripari iscrivendosi tardivamente in palestra o pensare di fare tutto quel movimento a cui avete rinunciato durante l'inverno per sprofondarvi sul divano. Meglio orientarsi verso i nostri cari rimedi naturali che possono efficacemente aiutarci a smaltire e asciugare la nostra figura.


Fra i rimedi naturali più efficaci ci sono i centrifugati che con gli ingredienti giusti possono bruciare i grassi, tonificare e favorire la circolazione, drenando. Due in particolare possono tornarci utili.

Formulazione 1: 3 carote, 1 manciata di cavolo riccio, 1/2 limone, 50 gr di zenzero. Centrifugare bene tutti gli ingredienti e bere una volta al giorno.
Formulazione 2: 1/2 limone, 1 peperone verde, 1 barbabietola, 2 gambi di sedano, 3 ravanelli, 1/2 cetriolo, 1 cucchiaino di olio d’oliva. Spremete il limone oppure se preferite, sbucciatelo e centrifugatelo insieme agli altri ingredienti. Aggiungere l’olio di oliva nel bicchiere e mescolare bene.

Potete alternarli o anche abbinarli se volete un'azione ancora più efficace.




Nessun commento:

Posta un commento

Qualunque sia la modalità che vi ha portato su questa paginetta, vi invito a restare e a leggere i miei racconti e le mie poesie.
Cerco di comunicare tutta me stessa e spero che le mie emozioni arrivino anche a voi.
Lasciate traccia del vostro passaggio, un commento o anche solo una parola, sapere che anche una frase o un solo verso vi ha lasciato qualcosa significherà aver toccato le corde del vostro cuore.
Buona lettura,
Silvia

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.