Simply

domenica 4 ottobre 2015

Capelli e olio di cocco: l'accoppiata vincente

Non c'è nulla di più naturale dell'olio di cocco, un solo naturalissimo prodotto dalle infinite applicazioni. Oggi alcuni suggerimenti per la bellezza dei capelli.

Maschera per capelli: una maschera per capelli da utilizzare prima dello shampoo può essere preparata mescolando un cucchiaio di olio di cocco, tre cucchiaini di miele e due tuorli d'uovo. La maschera dovrà essere applicata sui capelli umidi e lasciata agire per una mezz'ora prima dello shampoo. 

Trattamento pre-shampoo idratante: mescolate la polpa frullata di un avocado con due cucchiai di olio di cocco e due cucchiai di acqua tiepida. Applicate il trattamento sui capelli umidi, avvolgeteli con un asciugamano tiepido e lasciate agire per un'ora prima dello shampoo.

 Lozione dopo shampoo: l'olio di cocco può sostituire i prodotti spray lucidanti per capelli ricci se applicato sui capelli asciutti in piccole quantità con l'aiuto delle dita. Donerà ai boccoli brillantezza e definizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualunque sia la modalità che vi ha portato su questa paginetta, vi invito a restare e a leggere i miei racconti e le mie poesie.
Cerco di comunicare tutta me stessa e spero che le mie emozioni arrivino anche a voi.
Lasciate traccia del vostro passaggio, un commento o anche solo una parola, sapere che anche una frase o un solo verso vi ha lasciato qualcosa significherà aver toccato le corde del vostro cuore.
Buona lettura,
Silvia

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.