1) Acquario per pesci: girellando per il web ho scovato un'interessante idea: trasformare il vecchio televisore in un originale acquario per i pesci. In questo caso devo rimandarvi ad un tutorial, dato che si tratta di un interessante lavoretto, ma piuttosto tecnico, quindi andate su questo link.
2) Cuccia per gatto: potete ricavare da vostro vecchio televisore una originale cuccia per il vostro gatto: svuotate il televisore di tutti i componenti elettronici al suo interno, schermo incluso, lasciando intatta la struttura in plastica o in legno. Levigate quest'ultima con carta vetrata in modo da eliminare eventuali schegge o parti appuntite. Pulite bene, poi rivestitite sia interno che esterno con della plastica adesiva. Aggiungete un cuscino e il gioco è fatto.
3) Mobiletto bar: se siete ancora in possesso di vecchio televisore in legno potete trasformarlo in mobiletto da bar. Svuotate il televisore, come per la cuccia del micio, ma all'interno della tv dovrete inserire una o più piccole mensole. Per farle vi occorreranno un martello, dei chiodi e delle piccole tavolette di legno, che vi consigliamo di verniciare dello stesso colore del resto della televisione. Dopo averle inchiodate, il vostro bar sarà pronto, cin cin.
Nessun commento:
Posta un commento
Qualunque sia la modalità che vi ha portato su questa paginetta, vi invito a restare e a leggere i miei racconti e le mie poesie.
Cerco di comunicare tutta me stessa e spero che le mie emozioni arrivino anche a voi.
Lasciate traccia del vostro passaggio, un commento o anche solo una parola, sapere che anche una frase o un solo verso vi ha lasciato qualcosa significherà aver toccato le corde del vostro cuore.
Buona lettura,
Silvia