Riciclare le infradito rotte è facile e divertente. In questo modo non sprecheremo del materiale utile e otterremo alcuni oggetti davvero utili
In estate non c'è niente di meglio che indossare le infradito ai piedi, sia per stare in casa che per andare al mare. Finalmente anche i nostri piedi sono liberi di distendersi e stare in libertà dopo un intero inverno costretti in scarpe e stivali. Ma si sa, l'uso estremo può portare ad un'irriparabile rottura delle nostre amate ciabattine infradito, soprattutto quando si rompe stringa che lega la ciabatta al piede.

Potete poi creare un tassello antiurto per le finestre, in modo che se aperte non sbattano violentemente, basterà sagomare la suola, dalla parte del tallone, tagliando un semicerchio. Et voilà le vostre infradito continueranno a vivere felici.
Nessun commento:
Posta un commento
Qualunque sia la modalità che vi ha portato su questa paginetta, vi invito a restare e a leggere i miei racconti e le mie poesie.
Cerco di comunicare tutta me stessa e spero che le mie emozioni arrivino anche a voi.
Lasciate traccia del vostro passaggio, un commento o anche solo una parola, sapere che anche una frase o un solo verso vi ha lasciato qualcosa significherà aver toccato le corde del vostro cuore.
Buona lettura,
Silvia