Simply

lunedì 29 ottobre 2012

Caccia al tesoro


18/04/2009

Continua a cercarmi,
non abbandonare il tuo obiettivo.
Nella maniera a te più consona,
continua a cercarmi.
Continua a cercarmi,
come fossi una mappa del tesoro.
Continua a cercarmi,
con gli indizi che hai,
i codici segreti,
i rebus e gli indovinelli.
Non sono forse una sciarada?
Continua a cercarmi,
scavando nelle macerie del mio destino,
nella miniera della mia anima,
negli abissi delle mie lacrime,
nella notte dei miei silenzi,
nel gelo del mio cuore.
Continua a cercarmi,
tendimi la mano,
un ponte d'arcobaleno su cui possa camminare.
Vieni a cercarmi,
nei miei sogni, quando il respiro si fa leggero
e va all'unisono con i battiti del cuore.
Vieni a cercarmi,
con la pazienza di un artigiano amanuense,
 con la fantasia di un pittore,
con la forza dello scultore,
con l'ispirazione del poeta.













Nessun commento:

Posta un commento

Qualunque sia la modalità che vi ha portato su questa paginetta, vi invito a restare e a leggere i miei racconti e le mie poesie.
Cerco di comunicare tutta me stessa e spero che le mie emozioni arrivino anche a voi.
Lasciate traccia del vostro passaggio, un commento o anche solo una parola, sapere che anche una frase o un solo verso vi ha lasciato qualcosa significherà aver toccato le corde del vostro cuore.
Buona lettura,
Silvia

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.