Simply

giovedì 19 giugno 2014

Significato delle tinte pastello | Varie

Spesso un'aura che presenta tutti i colori in splendide tinte pastello indica una personalità senza volontà positiva o senza forza motrice emotiva; e queste persone, sebbene vengano considerate molto "spirituali" dai loro amici, devono essere ritenute negative. Milton afferma: "Non voglio lodare una virtù rinchiusa in un chiostro, che non sia mai stata soggetta a tentazioni". Allo stesso modo l'aura indica che il suo possessore, anzichè essere "altamente evoluto", lo è pochissimo sotto certi aspetti importanti, e può inoltre indicare la repressione quasi totale d'una parte della sua natura.


Per questa ragione, è difficile valutare esattamente il vero livello del carattere di un individuo leggendo semplicemente la sua aura, a meno di aver acquisito con la pratica la capacità di osservare "l'aura permanente" quando la natura viene assoggettata a una tensione. E' in queste condizioni che si può discernere il vero carattere di una persona.

Un errore molto comune è quello di credere che la soppressione di tutti i segni fisici di emozioni particolari indichi l'acquisizione del controllo su queste. E' molto meglio liberare queste emozioni, piuttosto che reprimerle violentemente nel profondo della mente; ed è ancora meglio imparare a controllare le reazioni interiori, anzichè e loro espressioni fisiche.  La repressione provoca un turbine nella mente che si riflette nell'aura.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualunque sia la modalità che vi ha portato su questa paginetta, vi invito a restare e a leggere i miei racconti e le mie poesie.
Cerco di comunicare tutta me stessa e spero che le mie emozioni arrivino anche a voi.
Lasciate traccia del vostro passaggio, un commento o anche solo una parola, sapere che anche una frase o un solo verso vi ha lasciato qualcosa significherà aver toccato le corde del vostro cuore.
Buona lettura,
Silvia

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.