Simply

sabato 14 giugno 2014

Tecniche per ottenere benefici supplementari | Psicopittografia

Per trarre i maggiori vantaggi dalla Psicopittografia possiamo utilizzare una delle tecniche seguenti. Stabilire un programma di lettura di libri della Psicopittografia e di libri che trattano lo sviluppo dell'Io. La ripetizione stessa della  verità feconda è utile per imprimere indelebilmente nella mente questa verità.

E' raro che una persona si metta a pensare a una verità spirituale per meditarne il significato. Consideriamo questo rpincipio del Nuovo Testamento: "Conoscerete la verità ed essa vi renderà liberi". Non ci siamo mai chiesti qual'è il vero significato di questa frase? E' essenziale scegliere un'idea della Psicopittografia e pensarci giorno e notte. Cerchiamo di vederne il significato profondo e di applicarla personalmente. Vedremo che muterà la nostra vita.


In un dramma televisivo, un caporale veniva catturato da due soldati in uniforme nemica. Il caporale tentò di fuggire più volte, ma fu sempre ripreso. Alla fine si rivelò che i due "nemici" erano membri travestiti della sua armata. Una nuova verità è qualcosa di simile a questo. Noi resisitiamo unicamente per scoprire più tardi che ci è amica [Immagine mentale 89]

Non opponiamo resistenza alle nuove idee. Siamo ricettivi. Presto o tardi si riveleranno nostre alleate. Unimoci ad altre persone per godere insieme dei principi della Psicopittografia.




Nessun commento:

Posta un commento

Qualunque sia la modalità che vi ha portato su questa paginetta, vi invito a restare e a leggere i miei racconti e le mie poesie.
Cerco di comunicare tutta me stessa e spero che le mie emozioni arrivino anche a voi.
Lasciate traccia del vostro passaggio, un commento o anche solo una parola, sapere che anche una frase o un solo verso vi ha lasciato qualcosa significherà aver toccato le corde del vostro cuore.
Buona lettura,
Silvia

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.