Simply

martedì 3 giugno 2014

Guarigione spirituale e metodo della risonanza dell'acqua | Varie

Siamo sempre più alla ricerca di metodi che possano agire sulla nostra salute attraverso  l'utilizzo della nostra parte spirituale. Non tutti conoscono il metodo di risonanza dell’ACQUA. Forse suona strano alle nostre orecchie, ma è una forma particolare di trattamento naturale che combina le caratteristiche sconosciute dell’acqua con le capacità di guarigione spirituale. E' giusto chiedersi se l’acqua può stimolare l’auto-guarigione.

Ma in che cosa consiste questo metodo?  Principalmente consente di stimolare il sistema energetico (energia vitale) entrando in risonanza con l’acqua del corpo. Prima che si manifesti una malattia, il campo energetico dell’uomo è già alterato e mostra disturbi, e la medicina cinese tradizionale lo dimostra da millenni. Il nostro organismo reagisce con meccanismi di regolazione, i quali, in caso di fallimento, fanno sì che subentri la malattia a livello fisico. La medicina tradizionale cinese lavora in modo tale che l’energia possa essere indirizzata e diretta mentalmente.

Possiamo considerare l’organismo umano come una stazione radio. Tutti sappiamo e abbiamo sperimentato che quando la frequenza di una radio non è impostata correttamente, si possono verificare delle interferenze. Per il corpo umano è esattamente lo stesso. Ogni cellula ha la propria frequenza vibrazionale con un  movimento suo proprio che garantisce una funzione ottimale. Nel momento in cui si manifestano interferenze di frequenza,  ne consegue un malfunzionamento, ragion per cui l’organismo corrispondente non è più in grado di svolgere le sue normali attività.

A venirci in aiuto per spiegare questa metodologia così apparentemente fantasiosa, è la fisica quantistica.  Questa scienza ha scoperto che le particelle di uno stesso oggetto possono apparire contemporaneamente in due o più posti, sono collegate tra di loro e possono influenzarsi l’una con l’altra, anche da grandi distanze. Il principio affermato dalla fisica quantistica è: tutto é collegato a tutto. Quindi grazie alla percezione extra-sensoriale sarebbe possibile analizzare lo stato energetico di una persona identificando le cause dei disturbi.

Perchè dunque l'acqua avrebbe un ruolo tanto importante?  Perchè è in grado di memorizzare e trasmettere energia, anche attraverso grandi distanze. Grazie alla biofisica si è scoperto che l’acqua ha una certa struttura, ma stimoli esterni possono non solo cambiare  la struttura, ma anche l’energia dell’acqua stessa. Il Dr. Emoto, ricercatore giapponese,  fotografando cristalli d’acqua ha reso visibile e concreto il fatto che processi mentali (i pensieri per esempio) possono cambiare immediatamente la struttura l’acqua. Alcuni esperimenti scientifici condotti dal “Scientific Research Center of Medical Biophysics” (SRCMB) hanno dimostrato che molte persone erano in grado di aumentare l’energia dell’acqua mentalmente anche a una distanza di 15.000 chilometri.

Noi tutti sappiamo che il corpo umano è costituito da oltre il 70% di acqua, ed essa svolge un ruolo fondamentale in tutti i processi dell’organismo. Questo è un ottimo spunto per riflettere sull’effetto che può avere l’acqua “buona” sul proprio organismo. Tutte le cellule possono essere alimentate con energia vitale.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualunque sia la modalità che vi ha portato su questa paginetta, vi invito a restare e a leggere i miei racconti e le mie poesie.
Cerco di comunicare tutta me stessa e spero che le mie emozioni arrivino anche a voi.
Lasciate traccia del vostro passaggio, un commento o anche solo una parola, sapere che anche una frase o un solo verso vi ha lasciato qualcosa significherà aver toccato le corde del vostro cuore.
Buona lettura,
Silvia

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.