La si può portare e mettere dove si vuole e può anche essere utilizzata come portachiavi, appesa al cellulare, alla borsa, allo specchietto retrovisore, o anche come decorazione.Non sono necessarie molte cure per far crescere la piantina, solo bagnarla una volta al mese. Se ben curata crescerà rigogliosa e diventerà una magnifica pianta, infatti quando il suo piccolo contenitore diventerà stretto la si potrà trapiantare in un vaso da fiori.
Altra idea originale è Eko Bookmark che può sembrare un semplice segnalibri, ma ha le sue peculiarità: è ecologico per i semi dei fiori allegati e per la carta riciclata con cui è fatto. I semi si piantano in un vasetto e dopo alcuni giorni nascono le piantine, che, una volta raggiunta una certa grandezza, possono essere poste in un vaso più grande o direttamente a terra. Il segnalibro invece, ricorderà il fiore che avete fatto nascere e crescere.
Nessun commento:
Posta un commento
Qualunque sia la modalità che vi ha portato su questa paginetta, vi invito a restare e a leggere i miei racconti e le mie poesie.
Cerco di comunicare tutta me stessa e spero che le mie emozioni arrivino anche a voi.
Lasciate traccia del vostro passaggio, un commento o anche solo una parola, sapere che anche una frase o un solo verso vi ha lasciato qualcosa significherà aver toccato le corde del vostro cuore.
Buona lettura,
Silvia