Simply

domenica 7 giugno 2015

Profumi d'Oriente - Abracadabra

Mie adorate magiche creature, ecco che oggi vi offro una valida alternativa di sapore più estivo al filtro Garofani in bollicine. Ricordate, in climi particolarmente rigidi il vino può essere brulè. Si dice che il gelsomino possa far scoccare la scintilla di un amore molto spirituale, quindi potrete innalzare la vostra relazione ad un livello molto più alto.

Occorrente: un bastoncino di vaniglia, un cucchiaio di gelsomini freschi o essiccati, un pizzico di cannella e chiodi di garofano, una bottiglia di vino rosso, olio di gelsomino (facoltativo)

Amalgamate tutti gli ingredienti, ad eccezione del vino e dell'olio, e lasciateli macerare  per mezz'ora in un po' di acqua bollente. Quindi aggiungete il composto al vino rosso mescolando dolcemente, e servite in due calici senza filtrare. Se applicate un po' d'olio di gelsomino sulla gola e sorseggiate la bevanda assieme al vostro partner, verrete ben presto assorbiti l'uno dall'altra.




Nessun commento:

Posta un commento

Qualunque sia la modalità che vi ha portato su questa paginetta, vi invito a restare e a leggere i miei racconti e le mie poesie.
Cerco di comunicare tutta me stessa e spero che le mie emozioni arrivino anche a voi.
Lasciate traccia del vostro passaggio, un commento o anche solo una parola, sapere che anche una frase o un solo verso vi ha lasciato qualcosa significherà aver toccato le corde del vostro cuore.
Buona lettura,
Silvia

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.