Simply

lunedì 23 giugno 2014

Lo sviluppo della vista aurica | Varie

Vi sono molti modi per sviluppare la vista aurica. Uno, consiste nell'usare gli "Schermi Kilner", così chiamati dal nome dell'inventore, il dottor Kilner. Consistono di cellule di vetro, contenenti una soluzione di certe tinture, solitamente "dicianina" e " pinacol", entrambe derivate dal catrame.


Guardando attraverso il liquido colorato delle cellule una sorgente luminosa per un certo periodo, il meccanismo oculare cambia leggermente, e incomincia a reagire alle emanazioni eteriche irradiate dal corpo.

I dettagli completi sulla rpocedura da adottare vengono forniti dai fabbricanti di questi occhiali aurici. Un altro metodo per la lettura dell'aura è quello con il tatto, un metodo cui prestare molta attenzione, mentre è possibile per alcuni la visione diretta. Vedremo questi modi nello specifico e come svilupparli.


1 commento:

Qualunque sia la modalità che vi ha portato su questa paginetta, vi invito a restare e a leggere i miei racconti e le mie poesie.
Cerco di comunicare tutta me stessa e spero che le mie emozioni arrivino anche a voi.
Lasciate traccia del vostro passaggio, un commento o anche solo una parola, sapere che anche una frase o un solo verso vi ha lasciato qualcosa significherà aver toccato le corde del vostro cuore.
Buona lettura,
Silvia

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.