Secondo quando affermato dai ricercatori, assumere quotidianamente questo nuovo tipo di cioccolato trasformerebbe la pelle di una cinquantenne in quella di una trentenne. Infatti i test che sono stati fatti in laboratorio hanno mostrato risultati visibili dalla quarta settimana di seprimentazione. I volontari presi per la sperimentazione risultavano avere una circolazione migliorata e un numero inferiore di infiammazioni. Ivan Petyaev, che ha coordianto la ricerca, ha dichiarato: "Utilizziamo gli stessi antiossidanti che permettono ai pesci rossi e ai fenicotteri di mantenere la propria colorazione."
Ed ha aggiunto: "Abbiamo effettuato test su volontari tra i 50 e i 60 anni e abbiamo constatato che la fisiologia della pelle era migliorata fino a raggiungere il livello che è di solito proprio di pazienti tra i 20 e i 30 anni. I consumatori hanno notato un miglioramento notevole nella qualità della propria pelle. Contenendo solo 38 Kcal a barretta, è indicata anche per chi soffre di diabete." Dove trovarlo? Non nei comuni negozi, perchè Esthechoc sarà disponibile in commercio a partire da Marzo in confezioni già predisposte per un trattamento di tre settimane. Del costo non si sa nulla, ma è facile intuire che certo non sarà economico. Dobbiamo però aspettarci di scoprire anche il rovescio della medaglia non credete?
Chiedo scusa vorrei sapere gentilmente chi è la ditta distributrice per. L'Italia ..è come o che dovrei contattare per esthechoc? Grazie
RispondiElimina